Nivana… e sai cosa mangi!

La qualità ha il suo prezzo. Ma la sua assenza può costarti molto di più. Ci hai mai pensato? I nostri biscotti sono fatti con ingredienti genuini, tutti lavorati in Italia, con ricette innovative e con un metodo di lavorazione moderna e accuratissima. Quel che vedi scritto sull’etichetta è quel che mangi.

Il marchio Nivana significa poter gustare biscotti semplici e divini. Semplici, perché per farli usiamo non più di quattro ingredienti. Divini, perché lo dice chi li ha assaggiati: il loro sapore è autentico.
I nostri biscotti sono facili da digerire, energetici e irresistibili. Ecco perché possono mangiarli tutti, i bambini, gli adulti, gli sportivi, le persone anziane e molto anziane. I biscotti Nivana sono privi di sale, burro e uova.

Nelle prossime righe ti spieghiamo tutto.

Le ricette

Le ricette dei biscotti Nivana sono un segreto di Vanni Montagnana, gourmet fiorentino da sempre attento alla qualità del cibo. Il suo desiderio? Creare biscotti buoni, semplici e genuini.


La lavorazione

I nostri biscotti nascono con ricette innovative e con una lavorazione moderna e accuratissima. Con uno stampo esclusivo abbiamo lavorato anche sulla loro forma. Fatti così piccoli, sono simpatici e irresistibili. Per gustarli non devi romperli - e non fanno briciole sulla tovaglia.


Gli ingredienti

Gli ingredienti usati per i biscotti Nivana sono pochi, mai più di quattro: farina bio di frumento, olio extravergine di oliva bio, zucchero di canna bio, vino spumante Asti D.O.C.G. o succo di arancia fresco non pastorizzato, spezie mediterranee. Nient’altro. Sono tutti ingredienti scelti con cura, privi di additivi.
I biscotti Nivana non contengono olio di palma né margarine. Non hanno conservanti, coloranti, agenti lievitanti né emulsionanti. In più, i nostri biscotti sono privi di sale, burro e uova. Con i biscotti Nivana sai cosa mangi.


Le confezioni

Tutte le linee di biscotti Nivana sono confezionate a regola d’arte, per offrirti sempre un prodotto eccellente, intatto, pronto da gustare. L’etichetta è in cartone di qualità; avvolge tutto il sacchetto, per proteggere i biscotti da possibili urti durante il trasporto.
Il sacchetto è realizzato in polipropilene bilaccato da 40 micron, termosaldato sopra e sotto, per consentire 12 mesi di sicura conservazione sullo scaffale.


I biscotti Nivana sono prodotti e confezionati da Corniano S.r.l., azienda alimentare di Bibbiano (Reggio Emilia) - www.corniano.it

I BISCOTTI NIVANA SONO ALIMENTO IDEALE PER BAMBINI, ADULTI, SPORTIVI, PERSONE ANZIANE E MOLTO ANZIANE.